La potenza

forgiata dal vento

Airflow presenta sul mercato la nuova ala posteriore TURBOLENCE, adatta per automodelli OFF ROAD 1/8. Prodotta in Lexan da 1,5mm di spessore, si caratterizza per la presenza del nolder ricavato dalla corpo principale.  Per meglio adattarla al proprio stile di guida sarà possibile variare il carico , inclinando e diminuendo la superficie del nolder in lexan.

La soluzione proposta non prevede l’uso di componenti aggiuntivi in plastica, viti, rondelle e dadi, risultando l’ala tra le più leggere di categoria.

Prodotto in Italia da Airflow con Lexan

Elementi distintivi per prestazioni uniche

Caratteristiche

Degne di modelli al top

Dotata di un ampio scivolo posteriore raccordato, è progettata per migliorare l’attraversamento dei flussi centrali , le sue geometrie sono state progettate per renderla particolarmente resistente alle sollecitazioni flessionali a cui è sottoposta in caso di ribaltamento.

Il nolder posteriore, corpo unico con l’ala la rendono particolarmente rigida alle deformazioni trasversali.

Le derive laterali sono state progettate per rendere l’alettone regolamentare EFRA, infatti sulla sua superficie può agevolmente essere applicato un adesivo circolare dal diametro di 50mm.

Le sporgenze presenti nella parte inferiore dell’ala , permettono di produrre l’effetto aerodinamico di riduzione della resistenza aerodinamica alle alte velocità, mantenendo inalterata la forza deportante.

La pinna centrale in dotazione, oltre ad aumentare la resistenza dell’alettone nella zona di attacco al supporto alettone, aggiunge stabilità laterale al modello.

  • Nuovo disegno TURBOLENCE
  • Prodotto in policarbonato Lexan 100% da 1,5mm
  • Regolamentare EFRA
  • Migliori caratteristiche aerodinamiche e strutturali

Scarica le istruzioni di montaggio e provalo subito.